Vanni Giuliani torna a vestire la maglia del Sammichele

07.12.2017

La Polisportiva Sammichele comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Neapolis, che si ringrazia per la collaborazione, le prestazioni sportive del calciatore Vanni Giuliani.

Per Giuliani si tratta di un ritorno avendo già indossato la maglia del Sammichele per tre stagioni in Serie B, compresa quella 2014-2015 coincisa con la vittoria del campionato di Serie B in cui fu protagonista con 5 reti in 19 presenze. Raggiunto dai nostri microfoni ha dichiarato: "Sono felicissimo di tornare a Sammichele: questa società è stata la mia casa per tre anni. Ho solo bei ricordi e ritrovare tante persone care non può che farmi piacere. Non vedo l'ora di tornare in campo con questa maglia!".
Da parte di tutta la Polisportiva Sammichele un grande bentornato a Vanni, con l'augurio di contribuire ancora ai successi di questa società.

Sammichele sconfitto (2-8) dal Bisceglie ed eliminato dalla Coppa della Divisione
Loris Dominioni è un nuovo giocatore del Sammichele