Alessio Trovato nuovo giocatore del Sammichele

L'ex Acireale ed Augusta è il primo acquisto della stagione 2017-2018.

17.06.2017

La Polisportiva Sammichele comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il calciatore Alessio Trovato per la stagione sportiva 2017-2018. Trovato, laterale mancino di origini siciliane, ha vestito tra le altre le maglie di Acireale, Corigliano, Augusta e Cmb Signor Prestito.

In esclusiva, le sue prime parole da giocatore del Sammichele: "Sono molto felice di questa scelta. Fondamentale per la mia decisione è stata l'attenzione che mi hanno rivolto tecnico e società, di cui apprezzo la filosofia ed il progetto. Mi auguro di fare una stagione positiva, voglio regalare tante gioie ai miei nuovi tifosi, che sono sicuro ci sosterranno come hanno sempre fatto questi anni. Che altro aggiungere? Forza Sammichele! Non vedo l'ora di iniziare la preparazione e di tornare in campo."

La società inoltre ringrazia la CA Futsal Agency di Andrea Candeloro per la riuscita della trattativa.

Nota ufficiale della società
Renzo Grasso ufficialmente sul mercato