Femminile

FEMMINILE: Panchina affidata a Francesco Mallardi

Sarà l'ex tecnico dell'Under 21 a guidare il Sammichele nel prossimo campionato di C

20.07.2017

Primo importante tassello nella costruzione del Sammichele femminile che parteciperà al prossimo campionato di Serie C regionale: la società comunica con soddisfazione di aver affidato la guida tecnica a mister Francesco Mallardi.

Da anni nello staff tecnico della Polisportiva Sammichele, nelle ultime due stagioni Mallardi è stato protagonista alla guida delle formazioni Under 21 e Juniores, con cui ha raggiunto notevoli risultati: rispettivamente due qualificazioni consecutive ai Playoff Scudetto e un secondo posto nel campionato regionale.

Le sue prime parole da tecnico della femminile: "Le motivazioni che mi hanno portato ad accettare sono due: il dovermi confrontare con una nuova realtà, pur conoscendola in parte avendo già allenato in questa categoria, e la curiosità per questo nuovo ambizioso progetto avviato dalla società. Voglio mettere al servizio delle ragazze veterane e soprattutto di quelle più giovani tutta l'esperienza acquisita in questi anni cercando di dare quella marcia che servirà per raggiungere gli obiettivi prefissati. Grazie allo spirito di sacrificio e alla volontà del gruppo che andremo a creare riusciremo a toglierci numerose soddisfazioni. Invito i tifosi a seguirci, il movimento femminile si sta espandendo sempre di più e anche il Sammichele nel prossimo campionato sarà tra le protagoniste".

Al via il progetto Femminile
Agustin Crocco nuovo giocatore del Sammichele