Settore Giovanile

Nazionale U17: Adriano Pisanti convocato per il raduno del 28 Maggio a Policoro

23.05.2017

C'è anche il nostro Adriano Pisanti tra i diciotto giocatori convocati per il terzo dei tre raduni previsti per i ragazzi nati nel 2000 e nel 2001. La “generazione olimpica” si radunerà al PalaErcole di Policoro (Lecco e Rieti le città ospitanti dei due precedenti raduni), domenica 28 maggio e sosterrà una seduta pomeridiana di allenamento, dalle 14 alle 16.

L’obiettivo è quello di formare e preparare la squadra per il prossimo torneo in Portogallo, dove parteciperanno – oltre ai padroni di casa e all’Italia – la Spagna e l’Olanda. Sarà inoltre fondamentale in vista dell’appuntamento con i Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires (1-12 ottobre 2018), dove il futsal ha preso il posto del calcio.

Da parte di tutta la società il più grande in bocca al lupo ad Adriano per questa prima convocazione!

Domenico Lodispoto è il nuovo allenatore del Sammichele
Nota ufficiale della società