Sconfitta (2-5) con rammarico contro il Futsal Bisceglie

27.01.2018

Ancora un ko per il Sammichele, battuto tra le mura amiche del Pala Lagravinese dal Futsal Bisceglie al termine di una gara ben giocata per lunghi tratti dalla squadra di casa. Lodispoto così come in altre occasioni inizia la gara con il portiere di movimento utilizzando Dominioni che insieme a Crocco, Angiulli, Toma e Martinez compone lo starting five del Sammichele. Capurso preferisce Pozzi a Sinigaglia tra i pali; completano il quintetto Pedone, Bavaresco, Waltinho e Milucci, l'ex di turno. La prima occasione della partita è di marca ospite con Waltinho che in girata non riesce a impensierire Bartilotti. Waltinho ci riprova al 6' trovando la rete del vantaggio dopo una triangolazione con Bavaresco. Martinez è il più pericoloso dei suoi ma le sue conclusioni di destro non creano problemi a Pozzi. Errore in fase di impostazione del Sammichele, Milucci ruba palla e stampa il pallone sulla traversa; poco dopo nell'altra metà campo errore da parte dei nerazzurri, Martinez è lesto a rubare palla e a battere l'estremo difensore del Bisceglie per la rete del pareggio, 1-1. Parte finale della prima frazione favorevole al Sammichele che fallisce il sorpasso sprecando due volte in superiorità numerica. A 25 secondi dall'intervallo Milucci ben appostato sul secondo palo trova il nuovo vantaggio Futsal Bisceglie: squadre al riposo sul parziale di 1-2.

Nella ripresa Sammichele nuovamente in avanti con il quinto di movimento e pericoloso ancora con Martinez che al 5' colpisce con il mancino una clamorosa traversa. Nel momento migliore dei padroni di casa arriva l'allungo decisivo degli uomini di Capurso: in tre minuti Milucci e due volte Waltinho portano il parziale sul 5-1. La squadra di casa ci prova comunque fino al 40' ed accorcia le distanze con Angiulli al 17' ben servito da Toma che fissa il punteggio sul definitivo 2-5. Negli ultimi minuti di gara non accade più nulla, il Bisceglie torna a vincere in campionato dopo più di un mese (ultima gioia proprio contro il Sammichele) ed i padroni di casa restano inchiodati in ultima posizione. Sabato prossimo ancora un impegno casalingo per la società del presidente Milillo che senza gli squalificati Crocco (diffidato ed ammonito per la quinta volta in stagione oggi) e Dominioni (espulso al 11' s.t.) riceverà il Ciampino Anni Nuovi.

Ancora un pesante ko per il Sammichele che cade 8-2 sotto i colpi della Salinis
Il Sammichele sfiora l'impresa con il Ciampino (3-5) ed esce tra gli applausi del pubblico