Lido di Ostia-Sammichele sospesa al 36'

21.10.2017

Non si è conclusa la terza giornata di Serie A2, con la gara tra Lido di Ostia e Sammichele sospesa definitivamente dal duo arbitrale Salvatore-Adilardi al minuto numero 36 dopo 20 minuti di attesa dovuti ad un problema con una delle due porte del Pala Pestalozzi di Pomezia, impianto della gara odierna.

La squadra di casa era avanti 2-1 grazie alle reti di Barra e Cutropi nella prima frazione, dimezzate dal sigillo di Lucas Francini al 10'. Nei seguenti 20 minuti un super Barigelli aveva tenuto in vantaggio i suoi, prima del triplice fischio dell'arbitro che ha sancito la sospensione della partita. Soltanto il giudice sportivo decreterà il risultato definitivo della partita.

TODIS LIDO DI OSTIA-SAMMICHELE sospesa al 34'56"
MARCATORI: 2'06" Barra (O), 8'14" Cutrupi (O), 10'01" Francini (S)

Caio Jr. a caccia del riscatto immediato: "Con il Lido di Ostia gara difficile, ma dobbiamo rialzarci"
Comunicato in risposta a dichiarazioni della società Todis Lido di Ostia