Karlsen è un nuovo giocatore del Sammichele

Il pivot norvegese arriva dal club svedese del Goteborg

03.08.2017

La Polisportiva Sammichele comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il calciatore norvegese Fredrik Karlsen. Pivot classe 1991, dal 2013 al 2016 ha vestito in patria la maglia del Vegakameratene con cui ha vinto un titolo nazionale, prima di passare al Goteborg, con cui ha disputato il Preliminary e Main Round di Uefa Futsal Cup.

197 centrimetri per 100 kg, Karlsen è pronto per l'avventura italiana: "Sono davvero felice per questa opportunità, sarà una grande esperienza sia a livello sportivo, sia a livello umano. L'Italia ha una grande tradizione per quanto riguarda il futsal, voglio confrontarmi in questo campionato e crescere ancora. Per la stagione che sta per iniziare il mio obiettivo sarà dare sempre il 100%, in allenamento e in partita, per raggiungere insieme ai miei compagni tutti gli obiettivi fissati dalla società."

Vincenzo Milucci è un nuovo giocatore del Sammichele
Loschiavone e Toma per un altro anno con la maglia del Sammichele