Serie A2

Il 2018 si apre con la sfida casalinga contro il Cristian Barletta

Nel posticipo della dodicesima giornata uomini di Lodispoto opposti a quelli di Dazzaro

08.01.2018

Dopo la lunga pausa natalizia, il Sammichele di Domenico Lodispoto si rituffa nel campionato di Serie A2 aprendo l'anno solare con la sfida casalinga contro il Cristian Barletta, martedì alle 20.
Giro di boa a quota 8 punti per Polisportiva e Cristian, con i primi qualificati al primo turno di Coppa Italia come 8° del raggruppamento in virtù della vittoria nello scontro diretto (2-3 al PalaDisfida con rete di Milucci e doppietta di Francini) lo scorso 7 Ottobre. Rispetto alla gara di andata, entrambe le squadre risultano profondamente mutate dando un'occhiata agli uomini a disposizione dei due tecnici: i biancorossi hanno salutato Di Ciaula, Gaston Bueno e Fente mentre come è noto il Sammichele non potrà contare nella seconda parte di stagione su Caio, Milucci, Trovato e Francini, approdati altrove. Cristian Barletta reduce da tre sconfitte consecutive in campionato contro Maritime, Odissea e Noicattaro; 2 invece i ko di fila per il Sammichele, battuto da Meta e Bisceglie negli ultimi impegni prima della pausa.

Il derby pugliese tra Sammichele e Barletta (DIRETTA dalle 19:50) sarà diretto dai signori Giuseppe Aumenta (Sala Consilina) e Lorenzo Agostinelli (Bari), coadiuvati dal signor Antonio Valentini (Bari) nel ruolo di cronometrista.

Nelle gare della 12° giornata disputate sabato successi per Noicattaro (8-2 alla Salinis), Meta (3-1 al Bisceglie) e Odissea (3-2 in rimonta sul Lido di Ostia). Chi vince aggancia la sesta posizione, distante due lunghezze dall'ultima casella utile per qualificarsi ai playoff.

Grande successo per l'edizione 2018 del torneo giovanile "Befana in Futsal"
Buon Sammichele per quasi 30 minuti, poi il crollo: Barletta ok 8-2