Squadra in ritiro a Pesaro. Domani il "Memorial Pizza" con Italservice e Milano C5

Doppia sfida di prestigio per la squadra di Lodispoto.

15.09.2017

Il Sammichele è arrivato da poche ore a Pesaro dove domani sarà impegnato al Pala Fiera nel "Memorial Pizza", dedicato a Nino Pizza fondatore dell'azienda Italservice, insieme ai padroni di casa guidati da Ramiro Diaz ed al Milano di mister Sau. Nonostante si tratti soltanto di un impegno precampionato, rappresenta un appuntamento di prestigio per la società del presidente Milillo, che se la vedrà con due squadre protagoniste del prossimo campionato di Serie A. Il Memorial avrà la formula del triangolare con Milano e Sammichele avversarie nel primo incontro alle ore 16:30; a seguire Pesaro-Sammichele e Milano-Pesaro a chiusura del programma. I tre incontri avranno durata di 20 minuti ciascuno, in caso di parità si procederà con i tiri di rigore: 3 punti per la squadra vincente nei tempi regolamentari, 2 punti per la squadra vincente ai rigori, 1 punto per la squadra perdente ai rigori.

Questi i convocati da Lodispoto per il duplice impegno di domani: Angiulli, Balena, Bartilotti, Caio Jr., Corriero, Crocco,  Milucci, Trovato, Toma, Valentini. Dalle 16 aggiornamenti live sul nostro sito.

U19: Sammichele nel girone S. Si parte il 22 Ottobre
Memorial Pizza al Pesaro. Sammichele terzo ma a testa altissima