Settore Giovanile

U19: Sammichele nel girone S. Si parte il 22 Ottobre

14.09.2017

Nella giornata di ieri la Divisione Calcio a Cinque ha reso noti i gironi del prossimo campionato Under 19 e le modalità di svolgimento della competizione.

Il Sammichele, guidato quest'anno in panchina da Domenico e Michelangelo Vestito, è stato inserito nel girone S insieme ad altre nove squadre pugliesi: Atletico Cassano, Azzurri Conversano, Cisternino, Futsal Capurso, Futsal Carovigno, New Taranto, Olympique Ostuni, Virtus Noicattaro e Volare Polignano.

La prima giornata di campionato è prevista per domenica 22 Ottobre (il calendario sarà pubblicato nelle prossime ore): accederanno al tabellone Scudetto la prima classificata di ognuno dei 16 gironi e la vincente del turno di playoff preliminare di ogni singolo raggruppamento, a cui parteciperanno le squadre classificatesi dal 2° al 5° posto nella stagione regolare. Si tratta del primo campionato della storia per la categoria Under 19, riservata dunque ai nati dal 1° Gennaio 1998; ogni squadra avrà comunque facoltà di schierare massimo due calciatori fuoriquota, nati negli anni 1996 e 1997. Le gare di campionato si disputeranno generalmente la domenica mattina, salvo eventuali disposizioni della Divisione legate a problemi logisitici.

Il Sammichele batte 3-2 in amichevole un buon Manfredonia
Squadra in ritiro a Pesaro. Domani il "Memorial Pizza" con Italservice e Milano C5