Sammichele pronto per il derby con la Salinis. Milucci: "A Barletta bravi a soffrire, domani giochiamo per i nostri tifosi"

Domani la prima gara della stagione per la squadra di Lodispoto, ex di turno insieme ad Angiulli.

13.10.2017

Dopo la bella vittoria di Barletta, il Sammichele si rituffa nel campionato di A2, pronto ad ospitare la Salinis nel secondo derby pugliese di questo inizio di stagione. I rosanero del neo tecnico Leo Ferrazzano (domani squalificato) hanno anche loro ben figurato all'esordio battendo 5-1 il Noicattaro grazie alla tripletta di Marcelinho (pericolo numero uno per la gara di domani) e le reti di Garcia e capitan Termine. Profondamente rinnovato il roster rispetto alla scorsa stagione: ai confermati Gorgoglione e Termine si sono aggiunti grazie al mercato estivo Escobar, Garcia, Marcelinho, Otero e Iodice, con questi due ultimi arrivati in prestito dal Futsal Bat facendo lo stesso percorso del nuovo tecnico.

Per il Sammichele è stato capitan Vincenzo Milucci a rilasciare le consuete dichiarazioni pregara, questa volta ai microfoni di C5 Live: "Sabato scorso siamo stati bravi a saper soffrire su un campo ostico come quello di Barletta. Sono contento per il mio primo gol ufficiale ma soprattutto per la prova della squadra: non era facile portare a casa i tre punti. Domani ci aspetta un derby difficile ma stimolante allo stesso tempo, è la prima gara davanti al nostro pubblico e non vogliamo deludere la gente che verrà in massa ad incitarci. Siamo pronti."

Sammichele-Salinis (che sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale Youtube, link a fondo pagina) verrà diretta da Antonio Marino di Agropoli e Nicola Raimondi di Battipaglia con cronoman Antonio Dimundo di Molfetta.
La 2° giornata prenderà il via alle ore 15 con Ciampino-Barletta, match di esordio per i capitolini costretti sabato scorso al primo dei due stop forzati in calendario in seguito alla rinuncia dell'Isernia. Alle 16 sarà la volta dei super favoriti per la vittoria del campionato, i siciliani del Maritime Augusta, che faranno visita all'Odissea 2000; allo stesso orario di scena anche Virtus Noicattaro e Lido di Ostia.

Buona la prima! Milucci e la doppietta di Francini piegano il Barletta
Con la Salinis il primo ko in campionato