Agustin Crocco nuovo giocatore del Sammichele

Accordo raggiunto tra Sammichele e River Plate per il trasferimento del centrale argentino

24.07.2017

La Polisportiva Sammichele comunica di aver raggiunto l'accordo per il passaggio in biancoceleste del centrale difensivo Agustin Crocco, attualmente al River Plate.

Classe 1994, è cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili del club di Buenos Aires, debuttando in prima squadra nel 2012 fino a diventarne capitano. Con la maglia albiceleste della nazionale ha disputato un Sudamericano under 20 e alcune amichevoli contro Costa Rica e Stati Uniti ed ora è pronto per l'avventura nel vecchio continente.

La società ringrazia il presidente Martin Aquino per la disponibilità e per la riuscita della trattativa.

FEMMINILE: Panchina affidata a Francesco Mallardi
Domenico e Michelangelo Vestito alla guida dell'Under 19