Il Sammichele nelle mani di Bartilotti

Il portiere classe '96 arriva dalla Real Dem

14.08.2017

La Polisportiva Sammichele comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Real Dem per il passaggio in biancoceleste a titolo temporaneo del portiere Francesco Bartilotti.

Classe '96 ma già nel giro della nazionale (ha partecipato al raduno rivolto ai giovani emergenti), disputerà per la quarta volta il campionato di A2 dopo le avventure con Futsal Potenza, Atletico Belvedere e Real Dem; in mezzo la breve parentesi con il Cosenza Futsal in massima serie e la vittoria del campionato di B proprio con gli abruzzesi proprietari del suo cartellino.

"Sono felicissimo, il Sammichele mi ha cercato insistentemente e per tanto tempo: farò di tutto per ricambiare la fiducia riposta in me" le prime parole da giocatore del Sammichele di Bartilotti che prosegue: "Non vedo l'ora di iniziare questa avventura, la società mi ha fatto sentire da subito al centro del progetto ed il minimo che io possa fare è impegnarmi quotidianamente. Approfitto per salutare i miei nuovi tifosi, con il loro sostegno tutto sarà più facile e più bello!".

La società ringrazia per la disponibilità e per la riuscita della trattativa la Real Dem nella persona del presidente Enea D'Alonzo e la CA Futsal Agency di Andrea Candeloro.

Loschiavone e Toma per un altro anno con la maglia del Sammichele
Alberto Tasso torna a difendere i pali della Polisportiva Sammichele