Femminile

Al via il progetto Femminile

18.07.2017

Importante novità per la stagione sportiva 2017-2018: la Polisportiva Sammichele comunica infatti di aver proceduto all'iscrizione della propria squadra femminile al prossimo campionato regionale di calcio a cinque.

Contestualmente entrano a far parte della dirigenza della società Marzia Sapone, Antonietta Monfreda e Maria Lucia Susca, che si occuperanno prevalentemente della gestione della squadra femminile, dopo anni di esperienza nel settore con la società Virtus Cap.

Nelle prossime settimane saranno resi noti staff e roster della squadra che affronterà un campionato difficile ma allo stesso tempo stimolante, con l'obiettivo di non sfigurare e di dare l'opportunità alle atlete pugliesi di mettersi in mostra.

Il Sammichele saluta e ringrazia capitan Curri
FEMMINILE: Panchina affidata a Francesco Mallardi