Alberto Tasso torna a difendere i pali della Polisportiva Sammichele

Dopo una stagione di assenza, il portiere sammichelino torna nel roster della prima squadra

16.08.2017

La Polisportiva Sammichele comunica di aver trovato l'accordo con il portiere Alberto Tasso per il suo ritorno in maglia biancoceleste.

Per Tasso si tratta di un ritorno dopo le tre stagioni disputate in Serie B, inclusa quella 2014-2015 coincisa con la vittoria del campionato, e la prima parte di 2015-2016 in A2. "Felice di essere tornato, Sammichele è casa mia e tornare a difendere i pali della Polisportiva è sempre un grande orgoglio. Abbiamo una squadra molto giovane, sono convinto che potremo dire la nostra in un campionato difficile ma stimolante: è l'ennesima sfida che mi preparo ad affrontare con questa maglia, darò come sempre l'anima. Forza Sammichele, è proprio il caso di dire che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano!"

Il Sammichele nelle mani di Bartilotti
La società vicina alle famiglie delle vittime dell'attentato a Barcellona