Vincenzo Milucci è un nuovo giocatore del Sammichele

Il laterale campano arriva in prestito dalla Lollo Caffè Napoli

31.07.2017

La Polisportiva Sammichele comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Milucci dalla società Lollo Caffè Napoli.

Nato il 13/07/1992, Milucci è stato grande protagonista in Serie A2 con la maglia del Napoli Santa Maria, prima di approdare nel 2014 alla Lollo Caffè Napoli, con cui ha messo a segno 21 reti in Serie A (a cui va aggiunta una con la maglia del Real Rieti in una parentesi nella prima parte del 2015-2016). Raggiunto dai nostri microfoni subito dopo la firma, Milucci si è dichiarato entusiasta per questa nuova avventura: "Sarà un campionato difficile, con tante squadre ben attrezzate ma lavorerò sodo insieme ai miei compagni per regalare più gioie possibili ai nostri tifosi. Farò di tutto per ripagare la fiducia di società ed allenatore, e chiedo ai miei nuovi tifosi di sostenere sempre la squadra, non vedo l'ora di iniziare!".

La Polisportiva Sammichele ringrazia la società Lollo Caffè Napoli per la disponibilità e per la riuscita della trattativa.

Domenico e Michelangelo Vestito alla guida dell'Under 19
Karlsen è un nuovo giocatore del Sammichele