Serie A2

Sammichele domani ospite della Salinis per provare a dare un calcio alla crisi

Le ultime due formazioni del girone B di Serie A2 a caccia di una vittoria che manca da troppo tempo

19.01.2018

Archiviata l'eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano del Maritime, il Sammichele torna in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A2. Gli uomini di Lodispoto, a secco di vittorie in campionato dallo scorso 4 Novembre (1-4 a Rossano), saranno ospiti della Salinis, attualmente ultima in classifica e capace di raccogliere soltanto un punto (2-2 casalingo con il Barletta) dalla gara di andata a Sammichele in cui la squadra di Ferrazzano si impose 4-3.

Il tecnico del Sammichele, ex di giornata, presenta così la gara: "In questo momento non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, stanno dando il massimo su ogni campo provando ad andare oltre le loro possibilità. So che non è facile restare concentrati per 40 minuti perchè nella parte finale inevitabilmente le energie vengono a mancare. Ad Andria ci attende una sfida difficile, la Salinis vorrà ripetersi contro di noi ma faremo di tutto per impedirglielo: stiamo continuando a lavorare per chiudere in maniera dignitosa questa stagione." 

Salinis-Sammichele sarà diretta dai signori Pierluigi Tommasetti (Ascoli Piceno), Fabio Maria Malandra (Avezzano) e Domenico De Candia (Molfetta) nel ruolo di cronometrista. La gara sarà trasmessa in DIRETTA FACEBOOK dalle 15:55 sulla nostra pagina ufficiale.

La 13° giornata in seguito alla riformulazione del calendario vedrà in campo tutte le dieci squadre protagoniste del girone B. Le altre gare in programma: Bisceglie-Maritime, Lido di Ostia-Noicattaro, Meta-Barletta ed Odissea-Ciampino.

Buon Sammichele per quasi 30 minuti, poi il crollo: Barletta ok 8-2
Ancora un pesante ko per il Sammichele che cade 8-2 sotto i colpi della Salinis