Varie

Bartilotti convocato con la Nazionale A giovani per il raduno di Novarello

Dal 13 al 15 Novembre il nostro portiere protagonista dello stage con la maglia Azzurra

08.11.2017

Grande soddisfazione in casa Polisportiva Sammichele: nella mattinata di oggi è giunta in sede la convocazione in Nazionale A giovani per il calciatore Francesco Bartilotti.
Il portiere lucano indosserà la maglia azzurra nel raduno che si terrà a Novarello dal 13 al 15 Novembre agli ordini di mister Menichelli e del suo staff. Di conseguenza, la gara di Coppa della Divisione in programma martedì 14 al Pala Pansini di Giovinazzo, sarà posticipata a martedì 21.

Da parte di tutta la società il più grande in bocca al lupo a Barti per la chiamata azzurra, con l'augurio di continuare sempre a lavorare con la stessa serietà e professionalità fin qui dimostrata.

L'elenco completo dei convocati
Portieri: Lorenzo Pietrangelo (Pescara C5), Francesco Bartilotti (Sammichele), Mirko Lupinella (Real Rieti C5), Andrea Basile (Axed Latina);
Giocatori di movimento: Attilio Arillo (Fedli Eboli), Nunzio Frosolone (Fedli Eboli), Andrea Romano (Real Rieti C5), Matteo Gargantini (Milano C5), Loris Di Guida (Came Dosson), Giovanni Pulvirenti (Kaos Reggio Emilia), Emiliano Gastaldo (Lazio C5), Matteo Biscossi (Lazio C5), William Rocha (Acqua e Sapone), Ben Lamrabet Abdesslam (Prato C5), Luca Rossi (Maritime Augusta), Carlo Houenou (Arzignano C5), Luca Pizzoli (Olimpus Roma), Luca Pirrocco (Orte C5), Francesco Fantini (Brillante Torrino), Edoardo Botosso (Fenice Venezia Mestre).

1-4 a Rossano: Sammichele, che colpo!
Bartilotti: "L'azzurro una grande gioia ma ci penserò da domenica, prima abbiamo un derby da onorare"